Torna a JustEvent

AXA Golf Cup 2016 – il torneo e la scoperta del territorio

AXA Golf Cup 2016, un evento svolto dal 14 al 16 ottobre 2016 di cui JustSicily ha curato l’organizzazione presso il Verdura golf & spa resort. Un centinaio di partecipanti intervenuti per AXA Golf Cup 2016 che, ad oggi, rappresenta uno dei tornei di golf più prestigiosi a livello nazionale. Una competizione esaltante che non solo promuove il marchio AXA grazie agli agenti appassionati di questo sport, ma che ha scelto di integrare anche attività legate alla scoperta del territorio e delle sue bellezze.

La location selezionata non poteva essere altro che Il Verdura Resort con la sua superficie di 230 ettari e quasi due chilometri di costa mediterranea privata. Disponendo di tre campi da golf disegnati da Kyle Phillips, una piscina infinity di 60 metri, sei campi da tennis in terra battuta, una Spa di livello mondiale, quattro ristoranti, cinque bar e molto altro è risultata la struttura ideale per ospitare ed organizzare questo importante evento agonistico e non solo.

Il rapporto preferenziale che JustSicily ha con la struttura ha creato il giusto equilibrio con l’evento che AXA intendeva organizzare che è stato pienamente soddisfatto in tutte le richieste.

Il programma dell’AXA Golf Cup 2016 prevedeva l’alternanza di gare a momenti ricreativi che si è deciso di integrare con la cultura e la scoperta del territorio da parte dei partecipanti, l’evento ha visto quindi l’organizzazione di visite turistiche, aperitivi con prodotti tipici della gastronomia siciliana e cene di gala accompagnate da Vini di produzione locale di qualità eccelsa.

JustSicily si è occupata dei seguenti servizi per la realizzazione di questo bellissimo evento:

  • segreteria dell’evento: ricezione prenotazioni per ogni partecipante, con relativi espletamenti contabili;
  • organizzazione della logistica: trasferimenti da/per l’aeroporto o altre località, all’arrivo e in partenza, prenotazioni aeree, prenotazione alberghiera, invio rooming list dei partecipanti; lista ingressi alle location dell’evento;
  • servizio di n.3 hostess per l’accoglienza in aeroporto, assistenza per i trasferimenti e in loco in tutte le location dell’evento, distribuzione materiale personalizzato per ogni partecipante;
  • rapporto economico con i fornitori;
  • organizzazione e scelta appropriata di visite culturali/Escursioni dalla location;
  • scelta dei menu e delle location per aperitivi/pranzi/Cena di gala;
  • allestimento sale per pranzi/cena di gala/premiazione/dj set;
  • preparazione materiale promozionale;
  • scelta di un omaggio per le signore partecipanti.
Condividi
FacebookTwitterGoogle+Copy LinkPrint