Scoprire il mondo è stata, sin da giovanissima, una priorità fondamentale sia per la mia formazione che per la scoperta delle altre culture. Dalla mia volontà di lavorare nel turismo scaturiscono le scelte universitarie dove l’inglese, il francese, e anche l’arabo, segnano i miei studi a Palermo.

Ma il bisogno di sperimentare “sul campo” mi porta all’età di 18 anni a vivere a Londra dove perfeziono e amplio quel bagaglio di conoscenze ed esperienze che mi serviranno negli anni a venire.

L’avventura vera e propria riparte però dalla mia bellissima terra, precisamente da Cefalù dove per conto di importanti tour operator britannici affronto le mie prime escursioni nella stagione estiva: Palermo, Agrigento, l’Etna e Taormina sono le tappe iniziali di un percorso che nei 13 anni a venire mi permetteranno di solcare il mondo alla volta dell’Africa, del lontano Oriente e delle più importanti capitali mondiali.

L’amore per il mio lavoro unito all’esperienza acquisita nel tempo fa sì che possa dedicarmi alla pianificazione di eventi e diventare titolare e socia di un agenzia di viaggio con importanti commesse in tutta Europa.

Adesso la mia avventura si chiama JustSicily ed è il frutto più autentico delle mie passioni. Il mio staff è formato da Olivia, Giulia, Gemma, Emily, Lisa.