Cultura, Esclusivo, Natura
Avventuratevi sull’Etna, il più alto vulcano attivo d’Europa, seduti comodamente su un fuoristrada 4×4.
Godrete della vista mozzafiato del vulcano, circondato dal verde lussureggiante della Sicilia, con l’occhio libero di perdersi su una panoramica vista del mar Jonio.
Durante la visita in fuoristrada sull’Etna potrete esplorare le grotte formate dalla lava del vulcano, fare trekking sulla roccia accompagnati da una guida alpina professionista che vi racconterà il vulcano sia dal punto di vista geologico che storico culturale. Durante l’escursione vi sarà una sosta tecnica al Rifugio Alpino.
Il tour sull’Etna è un’esperienza che ricorderete per sempre, alcuni dicono che scalare un vulcano dia l’impressione di essere su un altro pianeta.
TAPPE DEL TOUR IN FUORISTRADA:
- Partenza da Catania o da Taormina
- Escursione in jeep 4×4
- Rientro a Catania o Taormina
DURATA DEL TOUR: 5 ore
PARTENZA: ore 8:00
PUNTO DI INCONTRO: Vostro hotel o residenza a Catania o a Taormina, indirizzo da fornire al momento della prenotazione
ATTREZZATURA CONSIGLIATA PER QUESTO TOUR:
- scarpe da trekking comode o scarpe sportive;
- giacca a vento;
- abbigliamento pesante;
- guanti e berretto.
- Trasporto in Jeep 4×4 privata (non sono ammessi bagagli a bordo);
- Autista-accompagnatore;
- Guida ufficiale.
- Tutto quanto non specificamente menzionato in “La quota include”.
La tariffa del Tour è da considerarsi valida per un numero di partecipanti pari a 4 persone.
Negli altri casi verranno applicate le seguenti tariffe a persona:
2 partecipanti = 325,00€
3 partecipanti = 220,00€
Più di 5 partecipanti = su richiesta
- Il tour potrebbe subire delle variazioni in base alle condizioni atmosferiche.
- Le visite potrebbero subire dei cambiamenti senza preavviso a causa dell’emergenza Covid-19.
- Le visite potrebbero subire dei cambiamenti nei giorni di festività.