Il Dammuso VerdeBlu, situato nella contrada rekale, è il perfetto esempio mix tra stile antico, funzionalità contemporanea, comfort ed eleganza.
la sapiente ristrutturazione di questa residenza non ha infatti alterato il carattere e il look degli antichi dammusi siciliani, pur integrando in esso arredi moderni e funzionalità di living avanzate. A completare questo mix, il magnifico giardino, ricco di ulivi, che consente di ammirare il paesaggio circostante, il mare con i suoi incredibili tramonti.
Gli interni curati nei minimi dettagli (la proprietaria è una talentuosa designer di interni) accolgono gli ospiti in un’ambiente familiare ed elegante. Il Dammuso VerdeBlu è composto da un corpo principale con una grande cucina dotata di tutti i comfort, una piccola camera con divano letto e bagno privato, una grande salone, ed una grande ed elegante camera matrimoniale ricavata in una tipica “alcova Pantesca” anch’essa con bagno privato e zona living interna al quale si accede anche dall’esterno.
La residenza è contraddistinta da grandi terrazzi arredati sia sul fronte anteriore che posteriore del Dammuso, Ideali per chi volesse godere di una piacevole vita all’esterno per conversare o prendere un drink o pranzo/cena rilassante.
Attraverso qualche gradino, dai terrazzi si potrà accedere alle 3 dependances ognuna composta da camera matrimoniale e bagno; due di esse con un piacevole terrazzo privato ed arredato; ma tutti riparati dal caldo sole siciliano con i tipici “cannizzi” panteschi.
Dammuso VerdeBlu è un gioiello incastonato alla perfezione nella cultura e nel territorio di Pantelleria, una residenza che vi permetterà di vivere dentro un incantevole sogno ad occhi aperti e di rendere il vostro soggiorno unico e indimenticabile.
-
Su richiestaCosto giornaliero/settimanale in bassa stagione
-
Su richiestaCosto giornaliero/settimanale in alta stagione