Torna al News Wall

Sicilia: un mosaico di esperienze

Antichi mestieri, storia di conquiste e vecchie glorie fanno di quest’isola una terra di meraviglie.

JustSicily è membro di Connect2Italy da un anno ed è orgogliosa di annunciare il suo primo contratto con una piattaforma partner. Siamo felici di far parte di questa grande famiglia che in piena pandemia ci ha permesso di aprirci al mondo e di comunicare la bellezza della Sicilia a nuovi amici.

È stato un piacere girare per Palermo con i nostri amici Alessandro Mancini e Vincenzo Pizzolante che hanno visitato di persona le antiche botteghe dei vecchi quartieri tra lo splendore dei palazzi nobiliari. Alessandro e Vincenzo hanno avuto modo di parlare con una coppia di artigiani orgogliosi che la loro borsa fatta a mano fosse stata riprodotta da Dolce&Gabbana. Hanno visitato i laboratori ancora esistenti degli argentieri e dei piastrellisti e poi hanno preso un aperitivo nel centro storico della città in un luogo frequentato da molte nazionalità dove l’accoglienza e l’ospitalità è la regola e dove, ovviamente, prima si beve e poi si paga.

Per condividere queste sensazioni abbiamo inventato i Walking Tours per le vie di Palermo che permettono ai nostri clienti di rivivere gli imperi che si sono succeduti nella nostra isola, per non parlare del Tour dei Florio, i Leoni di Sicilia, la famiglia più emozionante della storia della Sicilia.

Sono tante le sensazioni e i sapori indimenticabili che la Sicilia offre e propone, JustSicily e la sua fondatrice Giusi Macchiarella li conoscono tutti e li rendono unici, originali e personalizzati. Ascoltiamo i nostri ospiti, le loro esigenze e garantiamo il miglior servizio. Questo è il tipo di esperienza che farà la differenza nel mondo post-pandemico.

Siamo felici di essere connessi al mondo, siamo orgogliosi di essere Connect2Italy.

Scopri le nostre sezioni JustRelax, JustExplore, JustWine e JustEvent!

Condividi
FacebookTwitterCopy LinkPrint